24 maggio, 2010

Summer trend #3

#3 Jet Set

Lo stile Jet Set (lanciato negli anni '50 a Saint Tropez da Jackie O )è fatto per una vita al sole: mixate gli stili con influenze da tutto il mondo, Medio Oriente, India, Africa e Sudamerica, per ottenere uno stile casual ma lussuoso.

Create un look a strati fatto di maxiabiti, tuniche, cafcani e pantaloni all'araba che vi doneranno un aria esotica e misteriosa!

Preferite i colori neutri, come bianco, beige e nero... ma potete anche utilizzare colori più caldi dalle tonalità pastello.

Caricate poi con accessori oversize: occhiali da sole big size, cappelloni di paglia, foulard tra i capelli, collane di sassi o di conchiglie molto vistose, sandali gioiello.

6 commenti:

  1. Thanks for your comment!
    I like you blog too, keep it up!

    RispondiElimina
  2. Gentile Blogger,

    vorremmo poter inoltrare un'intervista dedicata alle Fashion Bloggers, ma non troviamo la mail per poterti contattare. E' possibile averla?


    Siamo un'agenzia di pubbliche relazioni e il nostro indirizzo web è www.diamondcommunication.it e la mail di riferimento è moda@diamondcommunication.it


    In attesa di cortese risposta saluto cordialmente.

    RispondiElimina
  3. I like that stuff;)

    http://www.mypointmystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina
  5. I love the turquoise and nude dress you picked out!

    RispondiElimina
  6. Chic an dstylish! follow each other darling? Kisses

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina